Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo l D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a ASPIRASERVICE.COM di Muccio M. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a ASPIRA SERVICE di Muccio M. una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso la sede operativa ASPIRA SERVICE di Muccio M.  in Via Roma 103/105 - CAP 01036 - Nepi ( VT ).

La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a ASPIRA SERVICE di muccio M. via Roma 103/105 01036 Nepi (VT) . Una volta inviata la suddetta comunicazione di recesso,il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni a partire dalla data del timbri postale sulla raccomandata. Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.

 

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
-il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, ecc...);

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente;
la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, ASPIRASERVICE.COM darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nella sede, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
ASPIRASERVICE.COM : non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
al suo arrivo in sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui ASPIRASERVICE.COM accerti:
La mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla ASPIRASERVICE.COM . 
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, ASPIRASERVICE.COM provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

Il diritto di recesso da parte del Cliente non si applica nel caso in cui il ritiro della merce sia stata ritirata e pagata in negozio (Pick&Pay) poichè in tal caso la transazione si trasforma in una semplice prenotazione perfezionata in acquisto al momento dell'emissione della ricevuta fiscale o della fattura da parte del negozio.

Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE:
Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra ASPIRA SERVICE di Muccio M. e il consumatore sono regolati dalle legge della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale della ASPIRA SERVICE di Muccio M., che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di Viterbo, in deroga alla legge.

GARANZIA

I prodotti sono garantiti 12 mesi presso la nostra sede.

La garanzia copre i difetti di funzionamento del  motore non imputabili a colpa del cliente.

Nel caso in cui il motore manifestasse malfunzionamenti nei 12 mesi successivi la data di vendita, l'apparecchio va rispedito al nostro indirizzo ( spese di spedizione sono totalmente a carico dell'acquirente) e provvederemo alla riparazione o sostituzione dello stesso e della spedizione(spese di spedizione a carico dell'acquirente ).

Se all'atto dell'assistenza si riscontrerà un difetto non imputabile al motore i costi della riparazione e della spedizione(comunicate con un preventivo) saranno a carico del cliente.

La garanzia NON comprende:

- danni riportati all'apparecchio per l'utilizzo con un voltaggio diverso da       quello indicato di 220 volts;

- danni dovuti a cause accidentali (aspirazione liquidi, ceneri, braci, traumi,   urti di qualunque genere;

 - normale usura degli accessori e ricambi consumabili;

- manomissione, manutenzione o riparazione dell'apparecchio da parte di     terzi non autorizzati da Aspira Service di Muccio M. 

 

DESCRIZIONI PREZZI E FOTO

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di aspiraservice.com sono comprensivi di tasse.
Le spese di consegna sono indicate nella compilazione del carrello.
Le foto non sempre ritraggono il reale prodotto venduto, ma sono dimostrative, bisogna sempre verificare titolo e descrizione.
Tutti i dati pubblicati negli annunci si intendono validi, salvo errori e/o omissioni di trascrizione, nel titolo, nel prezzo, nella descrizione o nella foto.